I fotocopiabili ELi

Un ottimo strumento per coinvolgere gli studenti in lezioni di lingua straniera divertenti e piacevolmente creative sono i Fotocopiabili della ELi, materiali per imparare e comprendere con facilità il lessico e la pronuncia.

I volumi sono pensati e realizzati in diverse lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco, oltre all’italiano e sono un valido aiuto per i docenti della scuola primaria e della scuola secondaria per lezioni dall’approccio dinamico e immediato.

Il Vocabulary Builder è disponibile in due volumi e due livelli A1-A2 e B1-B2 ed è ideale per apprendere o migliorare il lessico con tanti esercizi, quiz, dialoghi e giochi.

Un pratico supporto didattico per la lingua inglese sono le schede Active English A1-A2 con le quali si possono affrontare diversi temi, dal cibo alle festività in modo da arricchire la propria conoscenza culturale.

I testi Listening Activities dedicati al miglioramento della comprensione orale sono di due livelli A1-A2/B1-B2 e sono strutturati tramite attività reali e parlate per esercitazioni in gruppo con tanti giochi. Le trascrizioni degli audio favoriscono inoltre la memorizzazione delle nuove parole.

I fotocopiabili Let’s act sono una raccolta di mini-commedie che rafforza la capacità di parlare attraverso il lavoro di gruppo e che facilita l'autovalutazione. Il volume contiene 12 storie che gli studenti possono recitare concentrandosi su una specifica struttura linguistica e un tema lessicale. Ogni storia è completa di sinossi, obiettivi linguistici, note di produzione, informazioni culturali e suggerimenti per estendere o ridurre la durata di ogni opera.

From games to plays è un libro di risorse fotocopiabili di drammi e giochi. Ci sono 8 unità incentrate sulla drammatizzazione di una storia. Ogni unità si apre con istruzioni chiare, contenente gli argomenti grammaticali e i materiali necessari per le attività di pronuncia con un vocabolario e strutture di base per i livelli A1-A2. 

Simpatici e stimolanti sono i libri English with crosswords presenti anche nella versione per le lingue straniere: spagnolo, francese, tedesco e italiano. Divisi in due volumi, tanti esercizi e giochi permettono di rafforzare il lessico e allargare il proprio vocabolario.

I fotocopiali ELi sono materiali innovativi ed educativi per una didattica pratica e coinvolgente da adottare sia in classe che a casa.

Clicca il bottone e scaricare gli estratti.

VOCABULARY BUILDER 2 

EL ESPANOL EN CRUCIGRAMAS 1 

LET’S ACT