Spedizioni

Le consegne vengono effettuate su tutto il territorio nazionale con corriere espresso BRT, eccetto l'abbonamento alle riviste linguistiche che avviene con il servizio di postalizzazione.

Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori 29,90€, mentre per acquisti inferiori a tale importo la tariffa è pari a 5,90€.

 

Tempi e modalità di consegna

Gli ordini vengono presi in carico dal Lunedì al Venerdì e processati al ricevimento del pagamento fino alle ore 14.00 del giorno stesso. Qualora venisse scelto come pagamento il bonifico bancario, l'ordine verrà evaso solo dopo la visione dell’accredito.

La consegna avviene in 24/48 ore lavorative, ad eccezione delle isole e delle località difficilmente raggiungibili in cui occorrono 72 ore.

Una volta partita la spedizione, il corriere invierà una mail con il codice tracciabilità in modo da seguire in ogni momento dove si trova il pacco. 

Se al momento della ricezione, l’imballo risultasse non integro o manomesso, consigliamo di firmare la ricevuta scrivendo “ricezione con riserva” motivando in dettaglio cosa avete riscontrato.

In caso di destinatario assente al momento della consegna, il corriere lascerà una notifica e ripasserà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, lo spedizioniere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna.

Back to Top