FAQ LIBRERIE
Per poter effettuare un acquisto devo essere registrato?
Sì, basta creare il proprio account e scegliere dal menù a tendina il profilo LIBRERIA per ottenere le scontistiche dedicate.
Quali sono le scontistiche dedicate?
In fase di checkout verrà applicato uno sconto del 13%.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Le modalità di pagamento accettate sono Paypal, Carta di Credito e Bonifico Bancario. Qualora venisse scelta quest’ultima modalità di pagamento, l'ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito.
Le spese di spedizione sono gratuite?
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 50€, mentre per acquisti inferiori a tale importo la tariffa è pari a 5,90€.
In quanti giorni avviene la consegna?
La consegna avviene in 24/48 ore lavorative (sono esclusi il sabato e la domenica), ad eccezione delle isole e delle località difficilmente raggiungibili in cui occorrono 72 ore. Una volta partita la spedizione, il corriere invierà una mail con il codice tracciabilità in modo da seguire in ogni momento dove si trova il pacco.
Le librerie possono partecipare al Piano fedeltà dello shop online?
No, le Librerie non accumulano punti del piano fedeltà in quanto usufruiscono di altre scontistiche.
In quali casi è possibile richiedere il reso?
E' possibile effettuare il reso solo nel caso in cui i prodotti vengono inviati danneggiati.
Hai bisogno di contattarci per maggiori info?
Scrivi ad assistenza@ilpiacerediapprendere.it o chiama il numero 334 6346701