Riviste Linguistiche in inglese e francese

Un modo facile, semplice e divertente di imparare le lingue straniere è farlo attraverso la lettura delle riviste. La rivista è sinonimo di attualità, notizie, eventi, è colorata e zeppa di curiosità che avvicinano i lettori alla cultura e civiltà del Paese estero. La casa editrice ELi anche quest’anno ha riaperto la stagione degli attesissimi abbonamenti alle Riviste Linguistiche 2023-2024. Le nostre riviste sono un mix prefetto di giochi e attività, info e curiosità per tutte le età e per tutti i livelli linguistici, da quello dei principianti assoluti a quello avanzato A1-C2 del QCER. Le riviste linguistiche sono disponibili in formato cartaceo, in formato .pdf e in digitale sia per PC, Mac, Tablet o LIM.

Ready for English è la rivista in lingua inglese composta da cinque numeri che avvicina i più piccoli all’inglese basico. Grazie a vocabolari illustrati, giochi, foto, filastrocche, fumetti e il Fai da te si apprende giocando e in allegria gli usi più comuni del mondo anglofono.

A Tot of English è la rivista in lingua inglese di livello intermedio (A2-B1), composta da cinque numeri che presenta, attraverso un pratico vocabolario illustrato a fumetti, il tema e la grammatica del numero. Grandi poster fotografici e ampi articoli si focalizzano sugli elementi di civiltà e di attualità, come serie tvMercoledì acclamatissima dal pubblico – musica e sport.

Teen è la rivista in lingua inglese di livello avanzato (B2-C1), composta da cinque numeri che offre una ricca panoramica sull’attualità per entrare nel mondo anglosassone e conoscere tutte le novità del momento. Con i giochi, le schede attive e le attività si possono consolidare le strutte grammatiche e lessicali.

Voilà è la rivista linguistica in lingua francese per i principianti ed è composta da cinque numeri. Snella e vivace con tanti giochi, vocabolari illustrati, fumetti e simpatici adesivi, la rivista avvicina in maniera ludica i bambini al francese di base.

Môme è la rivista linguistica in lingua francese di livello intermedio (A2-B1), composta da cinque numeri che permette ai giovani lettori di leggere in lingua in maniera spigliata e immediata. Molte rubriche e focus sulla civiltà e attualità e interviste a personaggi famosi permettono un approfondimento sulla realtà di tutti i giorni in modo autentico e veritiero.

Ensemble è la rivista in lingua francese di livello avanzato (B2-C1), composta da cinque numeri con una vasta gamma di articoli e argomenti di attualità e di civiltà per un apprendimento coinvolgente. I pratici materiali didattici catturano l’attenzione e aiutano nella memorizzazione.  

Clicca il bottone e scarica gli estratti.

READY FOR ENGLISH 

A TOT OF ENGLISH 

TEEN 

VOILÀ 

MÔME 

ENSEMBLE