Share
Accedi per guadagnare Punti Premio per la condivisione!

Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto

Disponibile
SKU
W00898
ISBN:
9788864440866
24,00 €
"Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto" rappresenta una guida nell'applicazione delle teorie di marketing al servizio ristorativo e al prodotto alimentare.
 
Il testo è diviso in due macroaree focalizzate sul processo che porta all'erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e sul prodotto alimentare, spiegando, in sintesi, in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
 
La trattazione ricorre spesso a schemi esemplificativi, che agevolano sia una rapida individuazione dei contenuti fondamentali, sia un'utilissima panoramica sull'argomento.
 
Il volume è integrato da contenuti digitali a supporto della trattazione principale, costituiti, in particolare, da materiali di approfondimento inerenti gli argomenti trattati, da un glossario dei termini della ristorazione e da tutti gli schemi contenuti nel testo.
Maggiori Informazioni
ISBN 9788864440866
Anteprima
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account