Io e te 3 pack
Io e Te… è il nuovo Corso per le prime tre classi della Scuola Primaria, dalla configurazione fortemente innovativa. Il Corso riserva grande importanza alla centralità e ai bisogni dell’alunno e alle competenze non cognitive.
Per ogni classe uno sfondo integratore diverso e dalla forte carica emotiva, che riserva grande attenzione allo sviluppo delle competenze non cognitive.
Configurazione fortemente innovativa: il percorso didattico risulta così più congeniale alle modalità di apprendimento del bambino, ne mantiene alta la curiosità e l’attenzione e contribuisce a rendere lo zaino più leggero perché si porta a scuola un libro alla volta.
Educazione Civica: un libro per anno, con i personaggi dello sfondo integratore, tratta in maniera delicata e originale temi di Costituzione, Agenda 2030, Cittadinanza digitale con indicazioni degli ambiti disciplinari su ogni pagina.
ISBN | 9788846842770 |
---|---|
Autori | AA.VV. |