Share
Accedi per guadagnare Punti Premio per la condivisione!

MI PIACE - Amicizie e avventure della generazione Z

Disponibile
SKU
W01437
ISBN:
9788846837165
7,70 €
Terza

Molto probabilmente sono simili a te, giovane lettore, i protagonisti di questo romanzo. Vivono con il cellulare in mano, frequentano assiduamente Facebook, e sono stregati dagli strumenti tecnologici.
Sono adolescenti di questo millennio i ragazzi e le ragazze che troverai nella narrazione, immersi in un mondo virtuale e condizionati da mode e miti che la società propone. Come tutti quelli della loro età, sperimentano l’amore e il primo bacio, danno tanta importanza all’amicizia, si ribellano ai genitori e se questi si separano hanno difficoltà ad accettare una famiglia allargata. I loro orizzonti spesso si riducono a una chat, comunicano con messaggini e postano in rete tutto ciò che fanno. Sono fragili e al tempo stesso forti, amano e odiano con la stessa intensità, sbagliano e recuperano ma…
Un romanzo sui ragazzi della generazione Z, nelle cui avventure i lettori potranno ritrovare le proprie passioni, delusioni e speranze, il desiderio di sentirsi accettati, la grande emozione di ogni like ma alla fine capiranno che la vera amicizia va al di là dei social network e consiste nel piacere di stare insieme non solo virtualmente.

Maggiori Informazioni
ISBN 9788846837165
Editore La Spiga Edizioni
Autori Carmen Scarpelli
Anteprima
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Back to Top