Emprendedores 1-Libro del alumno+cuaderno de ejercicios

Disponibile
SKU
40445
ISBN:
9788497789998
34,50 €
Corso di Spagnolo

Emprendedores 1 è un manuale per studenti di spagnolo professionale di livello iniziale (A1-A2). Gli studenti impareranno a parlare in spagnolo in situazioni legate al posto di lavoro. Il volume è composto da: Libro dello studente e quaderno degli esercizi in un unico volume diviso in 12 unità (più una 0 unità iniziale) con le seguenti sezioni:

Punto de partida: con questa attività si introduce la materia e si attivano le conoscenze pregresse dello studente al fine di prepararlo e motivarlo a lavorare sul nuovo contenuto.
La unidad: comprende una serie di attività che, a loro volta, sono suddivise in diverse sezioni. Ciascuno di essi contiene una sequenza completa in cui il nuovo contenuto viene presentato e praticato con attività che incoraggiano la riflessione e la produzione. Inoltre, tutte le unità offrono una sezione su Pronuncia e ortografia e note con informazioni relative al posto di lavoro (Ambiente di lavoro) o aspetti interculturali (Cultura).
El caso: L'unità si chiude con un'attività finale in cui vengono integrati i contenuti lavorati in essa.

Il libro si completa con:
- Riepilogo di grammatica e comunicazione che include una tabella dei verbi.
- Glossario organizzato per unità e campi lessicali.
- Lo stesso volume include il quaderno per esercitarsi e rafforzare i contenuti presentati nelle unità. La struttura delle unità è la stessa del libro. Alla fine del quaderno ci sono le soluzioni nel quaderno e le trascrizioni di tutte le audizioni.

Maggiori Informazioni
ISBN 9788497789998
Editore Sgel
Autori G.Alonso, M.González, S.Ortiz
Livello linguistico A1, A2
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Back to Top