Share
Accedi per guadagnare Punti Premio per la condivisione!

Bingo de los verbos

Disponibile
SKU
W00255
ISBN:
9788853611789
16,90 €
Giochi didattici

Bingo de los verbos è un gioco didattico di livello A1 che si basa sul tradizionale gioco della tombola e permette agli studenti di memorizzare in modo rapido, piacevole e divertente 66 verbi di base della lingua spagnola.

OBIETTIVI LINGUISTICI
Il gioco può essere utilizzato per organizzare divertenti attività per migliorare la memorizzazione di nuovi vocaboli o come valido strumento didattico da utilizzare per il ripasso e il consolidamento linguistico. I verbi rappresentati appartengono alle principali aree lessicali: azioni quotidiane, scuola, sport e tempo libero.

CONTENUTO
Il gioco è composto da 66 carte illustrate e 36 cartelle. Ogni carta ha su un lato la rappresentazione semplice e chiara di un’azione e sull’altro il verbo corrispondente. Su ogni cartella ci sono 6 azioni illustrate da un lato, e dall’altro i rispettivi 6 verbi.

DIDATTICA A DISTANZA
La struttura del gioco, suddiviso in cartelle multi immagine e carte con il disegno su un lato e il verbo sull’altro, ne consente un uso alternativo, per esempio chiedendo di assegnare ad ogni immagine il giusto nome. In questo modo il gioco diventa un materiale perfetto per poter essere utilizzato anche durante corsi e lezioni on-line.

Maggiori Informazioni
ISBN 9788853611789
Editore ELI
Autori AA.VV.
Livello linguistico A1
Anteprima
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Back to Top